Chi siamo
Parlare di sé stessi non è per niente facile, trovo particolarmente complicato poter descrivere una personalità, anche se la mia dovrebbe essere quella che conosco meglio.
Stefano Fazzi nato in Italia Lecce nel 1973 mi avvicinai nel mondo della musica da ragazzino come tutti ascoltando nella propria camera musica trasmessa dalle radio, ma la folgorazione arrivò quando degli amici mi portarono per la prima volta in una discoteca avevo 16 anni, una musica mi entrò nel cervello, un mondo nuovo mi entrò nel cuore, ma non mi bastava e cosi iniziai a trovare il modo per fare il Dj.
Le mie sonorità sono influenzate da 70-80-90 -House-Soulful-Jazz-Lounge ma con ritmi raffinati e ricercati nel genere Orientaldeep-Chillhouse-Electroswing-Tropical,House, Dance ,Tech House.
Negli anni 90 muovo i primi passi come fonico radio e dj per discoteche di varie emittenti della mia città
Nel 1994 inizio a girare il mondo per scoprire nuove tendenze musicali con tour operator Valtur
Turchia-Dalaman 1994
Costa d’Avorio-Adbijan 1995
Egitto-Sharm el sheikh 1996
Caraibi-Anguilla sant martin 1997-1999
Marocco- Agadir 2000
Tunisia-El kebir 2001
Tunisia- Tbarka 2002
Turchia -Bodrum 2004
Il villaggio è stato un luogo- non luogo in cui se sei bravo non lo decide un politico o “amici di amici” e anche il tuo curriculum in realtà vale ben poco. La sostanza vince sulla forma.La Musica……..Che cosa incredibile poterla condividere con tutti.
Rientrato in Italia continuo a fare il Dj per eventi privati e pubblici i miei Dj set sono trasmessi da 22 Web Radio localizzate in Italia ,Grecia,Regno Unito, Spagna ,Brasile,Portogallo,Colombia , Serbia ,Russia e Sri Lanka, perché senza musica la vita sarebbe vuota.